Valvola aortica bicuspide

salve dottore,
una semplice domanda/curiosità:
ad un ragazzo affetto da valvola aortica bicuspide, tenuta sotto controllo ogni anno e con certificato che autorizza la pratica allo sport agonistico (corsa in montagna) è permessa l'assunzione del viagra?
la ringrazio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non vedo controindicazioni mediche , ma a 22 usare il viagra senza una reale necessità non la vedo una cosa molto corretta . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi