Fastidio al testicolo sinistro e alla natica sinistra

Gentile dottore buongiorno, sono circa due anni che ho un fastidio al testicolo sinistro che si protrae anche al gluteo sinistro. Premetto che alla prima comparsa di questi sintomi mi sono adoperato immediatamente ad una visita urologica con successivo eco doppler dalla quale hanno escluso problemi legati ad un varicocele attribuendo il tutto ai jeans troppo stretti.
Ho notato inoltre che durante il periodo estivo, questo fastidio tende a scomparire per poi ripresentarsi durante i periodi più freddi oppure quando rimango per molte ore seduto.
Gentile Dottore prima di sottopormi ad una nuova visita urologica volevo un consulto anche da parte vostra su questo problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di sciatalgie?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Esegua una radiografi del rachide dorso-lobare e consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Izzo la ringrazio per la sua risposta, comunque non ho mai sofferto di sciatalgie in passato, ho eseguito solo la visita da un andrologo e successivamente un eco doppler senza aver effettuato lo spermiogramma in quanto mi dissero che non ce n'era bisogno. Questo fastidio si presenta nei periodi più freddi o dopo molte ore seduto cominciando con un intorpidimento del gluteo e fino a protrarsi un fastidio al testicolo sinistro. Tutto questo compare da un giorno all'altro senza alcun preavviso e scompare dopo un paio di settimane per poi ripresentarsi nuovamente..., comunque eseguirò la radiografia che lei mi ha consigliato e un'ennesima visita da un andrologo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un andrologo non può non consigliare uno spermiogramma...Cordialità.