Non so cosa può essere...

Gentile dottore,ho 18 anni e da 2 giorni che ho notato alla base del pene un rigonfiamento simile ad 1 foruncoloma molto + grande....è molto rosso e al centro sembra esserci 1 piccolo foro ma nn si vede la parte bianca "pus" tipico del foruncolo....nelle altre zone del pube nn ci sono arrossamenti o altro....Mi preoccupa la cosa xkè nn so se aspettare o andare dal medico....lei cosa ne pensa?cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 7981,

dalla sua descrizione si può pensare ad un banale "foruncolo"
faccia degli impacchi tiepidi e si faccia vedere dal suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,
che sia un follicolo o una cisti sebacea sede di infiammazione sicuramente non si tratta di una patologia grave e quindi, senza paura,segua il consiglio degli altri colleghi e si faccia visitare.

distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
una visita dal Suo medico di base prima di tutto. Solo e se il Suo medico di base non sapesse che pesci pigliare...allora visita dallo specialista in Dermatologia e Venereologia.
Per i problemi che riguardano la cute e gli annessi cutanei è più difficile che il altri campi esprimere una ipotesi diagnostica via e-mail. Ci comprenda anche se probabilmente non è questo il tipo di risposta che Lei si aspettava dal Forum.
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo pienamente con il prof Martino

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Grazie delle risposte,avevate ragione,si trattava di 1 semplice foruncolo anke se davvero enorme...grazie ancora....
Cordiali Saluti