Curvatura del pene

ho 26 anni e ho un pene curvato verso l'alto e verso destra quando è in erezione.. non mi fa male e non ho altri tipi di problema solo che è talmente duro e rigido ke mi impedisce di fare qualsiasi movimento e sembra visibilmente piccolo. Vorrei sapere come risolvere questo problema e se in caso di intervento chirurgico i tempi di recupero e di che misura diventerebbe se attualmente è 17 cm di lunghezza e 13 di diametro. grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
indispensabile eseguire ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi, foto con autoscatto da portare alla prima visita andrologica. Due tre cm di arretramento ci possono essere dopo l'intervento !!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie.. ma senza intervento chirurgico non c'è soluzione?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
onestamente la correzione chirurgica è quella proposta nei casi come quello da lei descritto
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

le dimensioni del suo pene son al disopra della media per la razza italiana.
la curvatura verso l'alto potrebbe non creare alcun problema per i rapporti sessuali. Quali sono state le sue esperienze in tal senso ? Provi a fare qualche foto del suo pene in erezione per una valutazione " a distanza". oppure consulti direttamente un andrologo (con esperienze chirurgiche) per una valutazione più diretta
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
segua le indicazioni del Dr. Pozza e giustamente si affidi a specialisti esperti in tale argomento ( Andrologi con esperienza chirurgica )
[#6]
dopo
Utente
Dr. Pozza statisticamente il mio pene è al di sopra della media per la razza italiana daccordo ma in realtà è un pene normale e in erezione sembra addirittura piu piccolo a differenza di quelli che hanno misure piu piccole delle mie. Nei rapporti sessuali non mi da per niente fastidio anzi ci sono posizioni nelle quali ho vantaggio e altre no (come nel sesso orale). Come risolvere la scarsa elasticità?
Cordiali Saluti
Grazie a tutti