Viagra e battiti ectopici

Sono un uomo di anni 50 in perfetta forma e avevo intenzione di usare il viagra
per mia maggiore serenità, ora ho fatto per sicurezza degli esami al cuore , sia ecocardiogramma , risultato senza problemi e un e.c.g. dinamico holter , anche quello regolare ma con queste note:presenza di rarissimi battiti ectopici ventricolari, isolati,monomorfi, ora chiedevo se posso fare uso del viagra senza problemi? per il resto non ho avuto mai nessun problema di salute .
grazie per la risposta.
francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil è una molecola farmacologica che va sempre consigliata da un medico,anche se,negli ultimi 15 anni,quasi mai ha creato problemi …ma va prescritta da un medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore e logicamente sarà il mio medico curante a prescrivere il viagra ,ma a parte questo nel mio caso lo posso assumere senza complicazioni o quei rari battiti ventricolari potrebbero causare dei problemi?, grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…non credo che vi siano controindicazioni ma,ripeto,l'unico giudizio che conta é quello del medico prescrittore.Cordialità.