Eiaculazione precoce senza getto

Caro specialista,

soffro da un po di tempo di eiaculazione precoce e senza getto. Ho notato che anche quando urino il gettito è minimo. anche se stringo alla parte nassa del glande avverto un dolore del condotto urinario. Non so se queste sintomologie sono collegate tra loro . IO ho una vita sessuale abbastanza frequente uso quasi sempre il preservativo, ma mi è capitato un po di mesi fa di avere rapporti non protetti. quali analisi potrei fare in questo caso sia per la prostata sia x le mst? Quali sono i costi?.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
utile eseguire ecografia prostatica e spermiocoltura
sembra esserci effettivamente una congestione prostatica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.