Andato al prontosoccorso questi mi hanno detto di aver lacerato il frenulo e mi hanno sottoposto

Buogniorno,
due giorni fa, nel chiudere la cerniera dei pantaloni, ho lacerato una parte del pene. Andato al prontosoccorso questi mi hanno detto di aver lacerato il frenulo e mi hanno sottoposto ad un intervento di frenulotomia.
Dato che non avevo mai avuto problemi di nessuna natura nella mia vita sessuale, volevo sapere se questo intervento puo' causarne in seguito e se, sopratutto, non avrebbero potuto procedere alla 'ricostruzione' del frenulo invece della sua rimozione.
Inoltre volevo sapere se è possibile ora procedere alla sua ricostruzione.

Vi ringrazio della risposta e del servizio che date.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a rispondere senza poter vedere?A naso direi che il chirurgo operatore abbia avuto ottimi motivi per sezionare una struttura anatomica che,viceversa,quando si lacera non é a causa di una lampo ma di ben più piacevole "operazione".Nell'ultimo caso non mi é mai capitata la richiesta di una "ricostruzione"...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

purtroppo le garantisco che nn è accaduto x una + piacevole operazione: non avrei avuto problemi a dirlo ANZI :)

Le chiedo cmq se questa operazione potrà comportare problemi in una normale vita sessuale.

La ringrazio molto per la sua sollecita risposta!

saluti,
anto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema!Cordialità.