La mia ragazza il frenulo si è lacerato ma non staccandosi del tutto

Salve sono un ragazzo di 18 anni, ieri dopo aver fatto sesso con la mia ragazza il frenulo si è lacerato ma non staccandosi del tutto...volevo sapere dopo quanto tempo posso avere di nuovo rapporti e se posso accelerare i tempi di guarigione....grazie a presto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

in genere la guarigione avviene in una decina di giorni.
Magari inizialmente usi il profilattico per evitare ulteriori lacerazioni e si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
non puo' essere accelerata la guarigione con una crema cicatrizzante non so magari il cicatrene....???