Pene curvo e frenuloplastica

grazie per le risposte , ne approfitto per porgeneve un'altra , il mio coso purtroppo è anche un pò storto a sx in erezione, anche a riposo tende a stare in posizione di sx, in erezione è di circa 20-22 cm.
Prima con il frenulo corto si abbassava in basso in questi giorni durante le medicazioni e qualche erezione ho visto che quarda decisamente "in alto" ed è cambiata anche il tipo erezione più forte, quindi vi chiedevo può essere che il frenulo corto poteva anche tirare verso sx (mi hanno dato quasi 20 punti di sutura e anche la pelle sotto il glande è stata suturata dicendomi che avevo la pelle spessa...) e ci sono esercizi o qualche farmaco orale per riportarlo il più diritto possibile

grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, prima di dare una valutazione conviene aspettare che si rima4gino le suture

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, ieri mi ha visitato il mio andrologo che mi ha operato dicendomi che i punti stanno guarendo bene , gli ho portato della foto in erezione , e mi ha detto che ho una curvatura verso sx di 10 -15 gradi e di stare tranquillo e di aspettare quando guarisco del tutto che dovrebbe migliorare, inoltre ha detto ke può essere data da un pene poco "allenato" con erezioni poco turgide, ecco su questo punto mi sono fatto dei dubbi, era ke con il frenulo avevo una erezione altalenante?? e quindi di ammosciava un pò, effettivamente non mi ricordo erezioni potenti molto durature.
grazie