Probabile fimosi?

Buongiorno. Personalmente non ho mai avuto nessun disturbo nel masturbarmi da solo... Però quando un'altra ragazza prova a farlo mi scappella completamente e mi provoca un gran dolore. Una volta che mi ha scappellato il prepuzio (si chiama cosi la pelle terminale?) non torna alla sua posizione iniziale e devo essere io che "tiro" con le dita...Quando il pene non è in erezione non ho nessun problema a scappellarlo. Volevo dire che anche ieri che la mia ragazza ha praticato sesso orale ho provato grandi dolori essendo che mi ha scappellato notevolmente.
(chiedo scusa per il mio linguaggio poco professionale ma ho appena compiuto 18 anni)
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
linguaggio accettato,
siamo di fronte a una parafimosi
utile valutazione andrologica ed eventuale correzione chirurgica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Volevo dire che leggendo su internet mi sono alquanto preoccupato. Mi può dire quali sarebbero i rimedi? È grave?
Grazie...
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
trovi molti articoli su questo portale

https://www.medicitalia.it/cerca/?q=fimosi