Un bambino, ma nn riesco

Gentili dottori sono sposato da quasi due anni ed inizia a farsi strada il desiderio di avere un bambino, ma nn riesco a portare al termine un rapporto con mia moglie , mi spiego meglio nn riesco a giungere a eiaculazione durante il rapporto cosa che invece succede con estrema facilità se lo stimolo avviene manualmente... La cosa mi determina un grave stato di ansia vorrei rivolgermi ad uno specialista ma nn so proprio da dove cominciare.... Premetto che prima del matrimonio nn abbiamo mai avuto rapporti completi perché rispettavo i principi della mia compagna ma ad oggi ho paura che la cosa sia stata deleteria . Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la cosa principale è una valutazione specialistica per escludere patologie che possano interferire negativamente e quindi potrebbe essere necessario un consulto psicosessuologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio e poi mi chiedevo a che tipo di patologie si riferisce, io ho fatto solo una visita andrologica e il medico ha escluso disturbi funzionali , ma esistono farmaci che mi possono aiutare, questo disturbo si può curare? Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se lo specialista è già stato consultato ed ha escluso disturbi funzionali è molto probabile che la diagnosi è da causa psicologica, quindi si consulti con il sessuologo.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per il tempo a me dedicato