Sento una piccola vena sul dorso del pene indurita

Salve a tutti ho seguito questo forum e lo ritengo molto qualificato, volevo essere sicuro del farmaco da prendere secondo il mio caso simile ad altri che ho appena letto. Da qualche giorno sento sul dorso del mio pene una piccola vena sembra un filo duro che parte dall'attaccamento del pene e si estende fino a metà dello stesso. Il DAFLON 500mg andrebbe bene anche per me seguendo gli altri casi letti potrebbe trattarsi di una vena trombizzata? Il fastidio è più psicologico che fisico, si sente sotto le dita anche quando vado ad urinare e non per forza in erezione. Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
da qui non possiamo avallare terapie indotte da ricerche in rete.
dovrebbe farsi vedere, nulla può sostituire l'occhio clinico di un esperto.
controlli comunque se si presenta arrossamento intorno al cordoncino...
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziare il Dr. Biagiotti, devo fare una visita andrologica credo il mio era un primo approccio quello della rete e comunque non presenta alcun arrossamento intorno al cordoncino che ripeto è molto sottile però sotto mano si sente cosa che prima non c'era...ho letto anche di fastum gel secondo lei è una baggianata o si potrebbe provare?...grazie