Pancia sempre gonfia

Salve... Non so se sia per il cambio stagione...o per la mia colite ma ho sempre la pancia gonfia anche di prima mattina appena alzata dal letto..ora di sera ho una pancia che sembro incinta ...e tutto questo accompagnato da dolori addominali... Ogni tanto faccio cure con buscopan o spasmomen somatico e oggi..il medico mi ha presprescritto Sinaire da prendere una al giorno....ho fatto pure gli esami del sangue per la celiachia ma sono risultati negativi...non so che altro fare ma questa pancia gonfia mi imbarazza...
Poi volevo chiederle un'altra cosa...da un mese a sta parte soffro di emorroidi interne...sono sempre dovute alla colite?... Perché io non fumo..non bevo caffè e sono astemia...sto assumendo Daflon ma senza risultato....
Ultima cosa... Durante il ciclo mi si scatena l'inferno tra colon e ovaie... Addirittura si presentano dei crampi che partono dalle ovaie e arrivano fino all'interno dell'ano...anche quando vado di corpo.....può darmi qualche spiegazione?.... L'esame della colonscopia l'ho fatto a novembre 2012 con esito delle biopsie negative...che sia il caso di ripeterlo?.... In attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha pensato di rivolgersi ad un gastroenterologo per indagare sulla causa (Intolleranza al Lattosio, Colon irritabile, aerofagia, etc.) del suo meteorismo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si....l'anno scorso....ma la cura che mi aveva dato non aveva funzionato....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cura per quale/quali causa/e?

La cura è efficace se combatte una causa accertata,
... è spesso questo il punto da affrontare!
[#4]
dopo
Utente
Ora non ricordo la cura...comunque anche una tabella con cibi da assumere e non assumere...mi dica lei cosa posso prendere... Il sinaire combi va bene?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto riferisce è davvero assai scarno e generico per esprimere un giudizio oggettivo,
ancor più non è possibile consigliare una terapia online,
... oltretutto senza una diagnosi!