Emorroidi sanguinanti

Gentili medici,

il problema è questo: mi è stato prescritto dal proctologo Citrizan gel per accelerare il processo di guarigione e fermare il sangue proveniente da emorroidi! Il fatto è che questo gel non si trova più in commercio... sono stato abbastanza fortunato da trovarne un tubetto ma dovendo continuare la terapia non so cosa usare al suo posto! Considerando che è un gel a base di catalasi equina sapreste darmi un consiglio? Non posso tornare dal proctologo dato che dovrei fare 300 KM e con il lavoro è un po' un problema e del mio dottore non mi fido... vorrei anche una vostra opinione

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e' possibile far prescrizioni a distanza tuttavia se le emorroidi sanguinano potrebbe essere indicato ad esempio un ciclo di legature elastiche, dipende dal grado e dalla risposta alla terapia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it