Resoconto emorroidi

Salve a tutti, volevo esporvi la mia situazione.
Il dottore mi ha detto che, dopo una serie di legatura elastica,sono guarito.
Però continuo a sentire male e bruciore dopo la defecazione, con tracce di sangue sulla carta igienica.
Mi ha detto di fare l'analisi delle feci e di farli sapere le risposte.
È possibile che dopo quasi un mese continuo ad avvertire dolore e bruciore forte?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia rivedere,
potrebbe trattarsi di ragadi anali,
a distanza è difficile far diagnosi in questi casi!!!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie millle dottore per la sua risposta.
Avevo pensato a una ragade anche perché è come se avessi qualcosa che mi taglia, è possibile però che non se ne sia accorto durante la visita?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile come è anche possibile che non ci fosse al momento della visita.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, mi scusi dottore se la disturbo nuovamente.
Stamattina, dopo aver prelevato una quantità di feci per portarla all'esame, ho notato una piccola chiazza gialla, come se fosse muco, inoltre nuovamente continuo ad avvertire la presenza di pezzettini di carne dentro l'ano, con dolori forti e bruciore.
Mi hanno suggerito di fare la gastroscopia, secondo lei sembra opportuno?
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sinceramente non vedo l'utilità della gastroscopia,
... per questo genere di sintomi è utile la visita medica diretta.
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, la terrò informato