Creme per emorroidi

Buongiorno,
sono un maschio di 47 anni e da un po di tempo soffro di emorroidi di 2 grado(diagnosticata da una visita specialistica).
Mi hanno dato da prendere per via orale Triade H e tre creme.
1) Antolin Crema
2)Emotrofine
3)Connettivina Crema.
Parlando con la farmacista non capiamo la differenze tra queste tre creme e la loro funzione.
Qualcuno puo' essermi di aiuto?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La prima ha una funzione specifica ed in genere è indicata nella terapia delle ragadi con ipertono, neno nelle emorroidi.La seconda e la terza sono sostanzialmente sovrapponibili. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,
Ma dopo circa 5 giorni di utilizzo di tali creme( con poco effetto di sgonfiamento) mi ha detto di utilizzare preparazione H.
A questo punto chiedo che differenza c'è tra questo unguento e i precedenti? E' per caso più forte ?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sono prodotti diversi, ma simili.
[#4]
dopo
Utente
Francamente allora non capisco perché me le ha cambiate ......... Per avere un risultato di sgonfiore di solito quanti giorni bisogna utilizzare la crema?