Colonscopia con endoscopio

salve, ho fatto la colonscopia con il seguente risultato: emorroidi nel canale anale.
si esplora fino al fondo ciecale un viscere tortuoso a sinistra, di calibro e tono regolari.
nella norma la mucosa in tutti i segmenti colici esaminati.
A livello del sigma medio si asporta con ansa micropolipo di 6mm.
sulla rima di polipectomia si appone clip metallica...
Volevo chiederle cosa deve preoccuparmi di tutto questo.. Nel ringraziarla anticipatamente porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di preoccupante. É stato rimosso un piccolo polipo il cui risultato sarà di benignità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore... Gentilissimo per la sua risposta.. Cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. E' stato un piacere ....

[#4]
dopo
Utente
si non era nulla di particolare solo un micropolipo plastico... Grazie ancora
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come si pensava.....

Auguroni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore per tutto....