Assunzione di obimal brutti effetti indesiderati necessito risposta

Buon giorno mi son trovato a fare una cura per 7 giorni di obimal 40 mg otilonio bromuro due pasticche mezz'ora prima dei pasti a causa di forti dolori al colon. Sin dalla prima ingestione ho accusato mal di stomaco che perseguita nel tempo e un senso di confusione mentale nel umore dopo sette giorni l ho interrotta il mal di stomaco e questi sintomi di forte tachicardia e testa piena mi hanno impaurita... Ho letto il foglietto illustrativo ma non porta effetti collaterali particolari ira mi rivolgo ad uno specialista che mi sappia dire se questo farmaco possa portare questi particolari sintomi nonostante il bugiardino non li porti mi risponda poiché sono preoccupata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come giustamente ha rilevato il farmaco alle dosi terapeutiche non da particolari effetti collaterali. Se pero ha notato una relazione causa/effetto deve sospenderne l'assunzione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Salve ma lo ho interrotto da dieci giorni prescindendo da ciò si può aver casi simili per assunzione di obimal