Un erezione soddisfacente

Spett.le dottore, il mio problema è il seguente, ho 25 anni da circa un mese ho una relazione con una donna più grande di me e provando due volte ada avere dei rapporti sessuali non riesco ad avere un erezione soddisfacente da permettere la penetrazione. La cosa strana è che quando ci baciamo ho delle erezioni normali ma quando arriviamo all'atto non riesco a mantenere l'erezione. Fisicamente tutto ok, il mio pene ha una curvatura congenita ma non mi ha mai dato noia facendo sesso. Premetto che questa donna è impegnata e spesso pensandoci ho un calo di desiderio. si può parlare di ansia da prestazione? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
certo la sua situazione relazionale è già un problema che deve essere attentamente meditato. Poi , come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscevano il loro o la loro ginecologa. Per avere infine più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/