Impotenza da incidente

Buongiorno,
un anno fa circa, ho subito un forte trauma alla zona genitale, per via di un incedente stradale.
Da quel giorno purtroppo il pene non è più tornato normale, ho rare deboli erezioni, dolori alla parte bassa dello stesso, non ho più erezioni mattutine anche quando è a riposo si presenta duro al tatto.
Ho fatto diverse visite urologiche i cui medici mi dicono che è tutto ok e che ci vuole tempo a guarire. In tanto nulla è cambiato.
Vi prego cortesemente di valutare il mio caso, dal giorno del mio incidente la mia vita è diventata un incubo!
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore,
ma sono state fatte le usuali valutazioni cliniche per escludere un eventuale problema neurologico o vascolare secondario ad un problema traumatico? Se non fatte bisogna consultare un esperto andrologo e con lui rivalutare per bene tutta la sua situazione clinica post-traumatica. Se poi desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Caro Lettore,

Concordo con il Dott. Beretta.
Cosa vuol dire tutti gli esami?
E' molto improbabile che gli esami siano regolari dalla situazione che lei descrive.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per la pronta risposta.
Il giorno dell'incidente mi hanno effettuato una tac, poi durante i giorni successivi un ecografia, come pure quattro mesi successivi. Mi han detto che anche se ho delle lesioni ai corpi cavernosi ci vuol diverso tempo, fino a due anni, per guarire.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
le ribadisco la necessità di consultare in diretta un esperto andrologo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
La risposta che lei riporta denota competenze limitate su problematiche andrologiche da parte di chi l'ha seguita.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Vi ringrazio di cuore per aver messo a disposizione il vostro tempo e il vostro sapere.

Cordiali saluti

[#7]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Ci tenga informati se puo esserle di aiuto.
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
anch'io le auguro, a questo punto, buone vacanze.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it