Gonfiore sull'asta del pene

buongiorno sono un ragazzo di 19 anni..... da circa 4 giorni mi è comparso un piccolo gonfiore sull'asta del pene ..... al tatto non mi da nessun dolore sia quando è in erezione che quando è molle.... mi chiedevo anche se la causa di tale gonfiore sia dovuta al caldo e alla sudorazione visto che faccio sport e corro praticamente tutti i giorni.
volevo inoltre sapere se per il momento, prima di andare dal mio medico di famiglia, posso fare degli impacchi di acqua fredda e lavare molto spesso la zona interessata, perché magari è solo una piccola irritazione.(devo preoccuparmi?)
volevo appunto un parere attendo una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
E' molto difficile darle un parere senza una vsione diretta della lesione di cui parla, se dovesse persistere le consiglio una visita andrologica
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma