Poco sensibilità del pene, erezione

Salve,
a Febbraio con mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio, da quel periodo ho riscontrato un calo del desiderio sessuale e problemi ad avere un'erezione ma soprattutto a mantenerla, causa scarsissima sensibilità durante il rapporto.
Prima di quel periodo mi è mai capitato rarissime volte ad avere problemi di questo genere, dopo Febbraio, però, le cose sono decisamente cambiate.
Da solo non ho problemi ad avere un'erezione e masturbarmi fino all'orgasmo, con mia moglie, invece, è un problema continuo.
Con qualche difficoltà riesco ad ottenere un'erezione soddisfacente, anche se non sempre è al massimo, però durante il rapporto sessuale non sempre provo piacere né sento lo stimolo dell'orgasmo, con conseguente perdita dell'erezione.
Ieri ho notato che prima di urinare è uscito del liquido denso biancastro dall'apertura dell'uretra, dopo aver urinato, fino a fine giornata, ogni tanto sentivo lo stimolo di urinare di nuovo e una sensazione di fastidio, come se bruciasse lievemente.
Questo liquido è uscito dopo quattro giorni di astinenza e di mancato orgasmo nei rapporti sessuali.
Mi sono accorto che, sempre da Febbraio in poi, vedo mia moglie sotto un'altra ottica, ho notato che penso a lei come la madre di famiglia, trattandola, secondo un irrazionale pensiero, con una sorta di rispetto, rendendo i rapporti sessuali monotoni e non più come una volta, quando c'era tantissimo desiderio ed eccitazione.
Concludo dicendo che ho sempre sofferto di scarsa sensibilità, anche prima, infatti, i rapporti sessuali si concludevano con il masturbarmi.
Rimango in attesa di una risposta.
Cordiali saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
la ricerca di un figlio può indurre a questo, soprattutto se si mirano i rapporti. Pratica da proscrivere, veda il link.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1457-stress-e-la-fertilita-ovvero-la-favola-dei-rapporti-mirati.html
Soprattutto se già da tempo vi è scarsa sensibilità. Consultino bravo andrologo, per vedere che non vi sia causa fisica, rara ma possibile e fatevi consigliare.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia