Estensori pene

se un minore fa uso di un estensore per il pene ,può avere poi degli effetti collaterali ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

non solo per i minori ma anche per i maggiorenni "l'uso di un estensore per il pene può avere poi alcuni effetti collaterali" anche significativi..

Non si pasticci, se presenti, discuta ora del suo particolare problema con i suoi genitori e poi insieme sentite anche il vostro medico di famiglia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.