Pene ricurvo

Salve,
Da un po' di tempo ho notato che il mio pene tende sempre di più verso sinistra ovvero mentre prima solo in erezione tendeva ad andare a sinistra adesso noto sempre di più che sta prendendo proprio una curva verso sinistra. La cosa non mi da problemi per i rapporti sessuali ma è una cosa che mi infastidisce molto a livello estetico. Vorrei sapere se dovrei preoccuparmi oppure è una cosa che succede a molti e ci sono terapie per la risoluzione del problema.
Ringrazio in anticipo e spero in una risposta che mi aiuti.
Lorenzo
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Non è assolutamente normale che il pene si curvi progressivamente nel tempo.Potrebbe avere delle calcificazioni a carico della tunica albuginea che riveste i corpi cavernosi.credo sia utile effettuare una ecografia di controllo per avere maggiori informazioni al riguardo.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta.
Sarebbe possibile mandarle una foto per capire se è veramente ciò che lei sostiene oppure se sono soltanto mie ossessioni?
Vivo in Germania e prima di andare da un medico voglio sempre essere sicuro che sia strettamente necessario.
La ringrazio ancora.
Saluti
Lorenzo
[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Certo
La trova facilmente
[#4]
dopo
Utente
Come posso fare per inviarle la foto?
[#5]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
dottgabrieleantonini@gmail.com
[#6]
dopo
Utente
Inviata!
Grazie