"Problema al pene"

Salve a tutti!
E' da un po' di anni ormai che ho un "problemino" al pene, ovvero quando è in erezione, il glande non esce completamente dal prepuzio, poco.

In stato di riposo non ho nessun problema a tirare giù, fino a scoprilo e non fa male, ma quando è eretto non esce del tutto e se provo dopo un po' mi provoca dolore.

Detto questo, sapete darmi un consiglio? Devo fare qualcosa?

Grazie in anticipo a chiunque risponda! Saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola agevolmente sul glande in erezione,solo la visione diretta di uno specialista reale potrà identificare la terapia idonea, probabilmente chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it