ho male

Salve dottore,senta è da ieri che è incominciato tutto,ieri pomeriggio ho avvertito dolore inizialmente nelle gambe,e dopo un'ora mi è venuto un male tremendo al pene,perchè ieri ho avuto una piccola erezione,e da li mi ha fatto male,oggi la stessa identica cosa,soltanto che ho male alle gambe e li,mi e venuto un'po di mal di testa e di conseguenza anche un'po di febbre cosa e dovuto tutto questo?
la ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
la sua descrizione è molto vaga e confusa, pertanto non permette di interpretare alcunché. Le consigliamo ovviamente di farsi visitare da un medico, anche la guardia medica va benissimo, per cercare di chiarire cosa stia accadendo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
ok seguirò il suo consiglio.
La ringrazio e buon proseguimento :)