La cosa mi preoccupa

Salve volevo chiedere un consulto riguardante un problema che mi ha sempre afflitto e che è molto imbarazzante. Premetto che sono una persona ansiosa, comunque: mi capita sempre di eiaculare molto precocemente subito dopo la penetrazione o addirittura di eccitarmi troppo e di venire se la mia ragazza mi tocca. Probabilmente ci metto del mio con l'ansia però la cosa mi preoccupa. Voglio aggiungere che fino ai mi ha sempre dato un certo fastidio quando il mio pene andava in erezione perchè la pelle si bloccava e mi faceva male, ora però questo problema è minore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' eicaulazione precoce può dipendere anche dalla sua pelle bloccata, da infiammazoini locali o prostatiche e da ansia. Si faccia vedere da esperto collega, e vedrà che risolve.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta, attualmente sto facendo delle sedute di training autogeno e sto iniziando ad aprirmi di più, ho sempre sofferto di ansia e ho un rapporto conflittuale con mio padre. Nei momenti importanti a livello sessuale e non tremo come una foglia. Per quanto riguarda la situazione il mese prossimo devo fare gli esami e poi rifare la visita urologica. Avevo già accennato il problema all'urologo però al momento un po' per vergogna, mi stavo occupando di verificare la presenza di varicocele e infiammazioni/prostatite.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Voglio aggiungere che ora riesco ad aprire la pelle del prepuzio completamente ma fino ai 14/15 anni non ci riuscivo, inoltre se sono molto eccitato sento tirare un po'
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
diamo una occhiata a quel prepuzio. Che il training non fa male a nessuno, ma rischia di essere inattivo se la parte fisica non viene sistemata.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si infatti! Il training è per l'ansia in generale, mi sta aiutando ad affrontare meglio i piccoli problemi come questo :)
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se per lei era un piccolo problema andare di persona da un andrologo allora ci sarebbe andato senza bisogno di postare il quesito, se era un po più grande allora avrebbe accettatato il mio suggerimento di andarci, visto che non accenna ad andarci e chiede continuamente una approvazione terapeutica via e.mail devo desumere che per lei farsi visitare sia problema enorme. Detto questo io glielo ho detto: a buon intenditor poche parole. Buona serata.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scusi forse mi sono espresso male, volevo dire che ho intenzione di andarci il prima possibile! :)
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio! Voglio risolvere il prima possibile questi fastidi :)
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora non sono piccoli.
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si ha ragione!