Dolore ombelicale,astenia, e in seguito forti fitte alla testa

gentili dottori. sono una ragazza di 27 anni. circa un anno fa mi é comparso un liquido non maleodorante dall ombelico con conseguente screpolatura intensa della zona. sono andata dal medico di base e da due dermatologi. hanno sospettato una forma di impetigine..poi esclusa..comunque con alcune cure a base di creme antibiotiche e una sostanza rossa dopo circa 3 mesi sono guarita,anche se dovró togliere un minuscolo papilloma da analizzare comparso nell ombelico. Ora da alcuni giorni ho fitte fortissime all ombelico,specialmente quando minziono, devo andare in bagno in continuazione e faccio la pipí col contagoccie. Il medico mi ha prescritto del monuril e degli antispatici per andare per esclusione. il monuril ha migliorato la situazione (negli ultimi 6 mesi ho avuto due episodi di cistite acuti, ma questa volta non ho bruciore all"intimo) ma oltre ad avere una forte astenia,ho forti fitte alla testa che mi costringono a stare a letto. Non amo passare per una visionaria,né lamentarmi e cerco di non assillare i medici come vedo fare a tante persone. ma questa volta mi sento in seria difficoltá ed essendo i sintomi non apparentemente connessi e avendo visto anche il mio medico di base un po' incerto (c é da dire chr non mi conosce perché quello che avevo prima é andato in pensione) sono un po preoccupata. resto a letto?cerco di sforzarmi?che alimentazione ed esami devo eseguire?grazie mille e scusate il disturbo e la prolissitá
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice ,

non vedo alcuna correlazione con il problema ombelicale ed i disturbi minzionali.
es urine, urinocoltura, tampone vaginale, visita medica o meglio uro-ginecologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org