Difficoltà urinarie

Buongiorno
Vorrei porvi il mio problema che mi affligge da qualche mese...
Premetto che poco più di un anno fa ho avuto un parto cesareo e pochi mesi dopo ho cominciato ad avere problemi ad urinarie. Inizialmente(pur bevendo 2lt di acqua al giorno)non riuscivo ad andare al bagno,urina o 1-2 volte durante e il giorno con conseguente gonfiore corporeo.
Da qualche giorno invece mi succede il contrario,urino molte più volte ma nn riesco a trattenere l'urina come se nn riuscissi a controllare i muscoli vescicali.
Per questo problema ho fatto varie analisi delle urine e clearance...I risultati sono stati di una clearance più alta dei valori normali e forte presenza di globuli rossi e bianchi nelle urine...
Ho fatto molte cure credendo che si trattasse di cistite cronica ma i sintomi nn si sono mai alleviati
A breve mi sottoporro' anche ad una eco addome completo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
oltre alla ecografia varrebbe la pena di sottoporsi ad indagine urodinamica. Ne parlio col collega che la segue.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio parlerò col mio medico curante per farmi prescrivere questo esame