Continuo stimolo della minzione

Sono un ragazzo di 20 anni e mai prima d'ora ho avuto problemi urogenitali di alcun tipo.
Tuttavia da qualche giorno avverto una leggerissima ma costante urgenza di mingere che però solo raramente si traduce nella minzione vera e propria quando sono in bagno. Lo stimolo resta e l'urina fuoriesce solo dopo parecchi minuti di attesa. Questo non accade a vescica piena. Premetto che conduco una vita piuttosto sedentaria bevevo poca acqua sebbene non sappia quanto tutto ciò possa influire o aver influito sulla mia situazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

senza drammi bisogna sentire ora in diretta il suo urologo di riferimento e con lui fare tutte le valutazioni del caso: ecografia delle vie uro-genitali, esami delle urine con coltura ed eventualmente un uroflussometria registrata.

Senta ora il suo specialista di fiducia e segua le sue indicazioni finali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/