Fuoriuscita di un sacchettino di carne

Salve dottore, due giorni fa ho effettuato una microbiopsia per papilloma virus.
Stamattina lavandomi mi sono trovata sulla mano un pezzo di carne poco insanguinato all interno di una pellicola, come se fosse un sacchettino. Subito dopo ho avuto dolori tipo mestruo e una fuori uscita di sangue rosso vivo. La mia preoccupazione è che la fuoriuscita era grossa come una pallina da golf e non riesco a capire cosa potrebbe essere visto che non era rosso come un coagulo di sangue ma rosa carne.
Premetto che due settimane fa ho fatto un ecografia dell addome completo ed era tutto ok( penso che abbiano visto di conseguenza l utero).
In attesa di una risposta.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Non è molto semplice rispondere senza effetturae una visita, potrebbe trattarsi di un coagulo residuo della procedura( può capitare di sanguinare un po' più del dovuto) o di un coagulo proveniente dall'utero in conseguenza a un ciclo mestruale irregolare.
Dovrebbe poi escludermi lei una possibile gravidanza, ma per quello credo chele sarebbe conoscenza.
Veda nelle prossime ore come va e se il suo ciclo torna regolarmente altrimenti le consiglio di rivolgersi a uno specialista se dovesse persistere tale sintomatologia.
[#2]
dopo
Utente
Dottore per quanto riguarda il ciclo e gravidanza, escludo poichè assumo la pillola regolarmente da quattro anni (a parte solo piccoli ritardi d'orari).
Sfortunatamente in questi giorni non posso capire se la fuori uscita di sangue sia terminata perchè sono sotto il ciclo.
Quindi probabilmente puó essere semplicemente un coagulo?
[#3]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Molto probabilmente si è trattato di un coagulo, inoltre
Immagino che essendo lei seguita per la storia del hpv abbia eseguito già pap test ed ecografie ginecologiche che escludano altre cause. Resto a disposizione
[#4]
dopo
Utente
Sisi già eseguite.
Grazie mille dottore mi ha rassicurata.