Strappo dal pube all utero in gravidanza

Sono una ragazza di 25 anni in gravidanza . Sono di 16 sett +4 giorni . Stanotte mentre dormivo sono stata svegliata da uno strappo tra pube e utero ... È durato pochi minuti . Cosa può essere successo ? Devo preoccuparmi ? Premetto che ho fatto una visita 3 giorni fa ed era tutto apposto .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Crampi uterini? contrazioni?, movimenti fetali?
Impossibile senza un esame obiettivo chiarire questi eventi
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In ogni caso nulla di grave giusto ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso , se si dovesse ripetere ne parli con il Collega.
[#4]
dopo
Utente
Grazie :) mi ha rassicurata :) E mi ha evitato una corsa al pronto soccorso :)
[#5]
dopo
Utente
Visto che è stato così gentile gli pongo l ultima domanda ... Ho un dolore lombare fastidioso ... A 16 settimane è normale ?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La postura nella gestante è alterata per l'aumento del volume uterino , quindi bisogna cercare sempre una corretta postura, per evitare le cosiddette "dorsalgie " e lombalgie "
SALUTI
[#7]
dopo
Utente
E dolori continui alla parte bassa della pancia sono normali ? È l utero che cresce ?
[#8]
dopo
Utente
Scusi ma usare carta igienica profumata provoca qualcosa al feto ? L ho usata solo un giorno .
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cosa c'entra la carta profumata , si tratta di uno scherzo?
[#10]
dopo
Utente
Sscusi ma x sbaglio ho dato una botta ad una sedia con la pancia ... Sono a 17 settimane devo preoccuparmi ?
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi scusi ma se continua con queste domande , sarò costretto a segnalare allo Staff i suoi consulti , che mi sembrano scherzi : carta profumata, piccole botte alla pancia.........
SALUTI
[#12]
dopo
Utente
Per me sono preoccupazioni vere non scherzi ...
[#13]
dopo
Utente
Quindi le sarei grata se potesse rispondere x quanto riguarda la botta 😢
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA il liquido amniotico protegge il feto.