potrebbero essere condilomi?

Buonasera, volevo chiedere un parere. L'estate scorsa ho iniziato ad avvertire prurito alla zona anale, successivamente sono uscite due piccole palline. Sono stata dal mio medico di base e ha detto si trattava di emorroidi, ma che erano talmente piccole che non avevano bisogno di alcun trattamento. Ogni tanto continuo ad avvertire prurito, e può avvenire fuoriuscita di pus e a volte, in seguito alla defecazione,piccole perdite di sangue. Mi è venuto il dubbio però che possa trattarsi di condilomi. Per essere più tranquilla ci sono test o altri accertamenti che posso fare per escludere la cosa? Grazie del vostro tempo e della disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per fare chiarezza deve semplicemente farsi osservare da un medico esperto.
Esegua una visita proctologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it