Sensazione di stanchezza al pene e in generale

Salve dott,
Sono un ragazzo di 20 anni. Circa 20 giorni fa ,mentre stavo per fare una doccia, ho avvertito superiore,in basso,del glande come un puntino di dolore al tatto ma senza alcun arrossamento o gonfiore di alcun tipo..con il passare dei giorni è andato via ma ho cominciato come a sentire il pene stanco ed anche i muscoli delle gambe e braccia..non so se proviene da questo sintomo avuto in precedenza..l'unica cosa che non so se avevo gia dapprima sul glande in quella zona del dolore sono come dei puntini molto piccoli bianchi ..ma pochi. Anche come erezione è tutto apposto..lunica cosa sembra essere proprio questa sensazione di stanchezza
il medico di famiglia mi ha controllato e doce che non ce niente..ho fatto le analisi ed è tutto apposto..cosa mi sa dire lei a riguardo ?? grazie per la pagienza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi con il parere del medico curante e con la negatività delle analisi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto Dr. Izzo, un'altra cosa che mi succede a volte è di sentire di più la parte sinistra e cioè la gamba ed il braccio stanchi..come se dovvessi stirarmi appena sveglio..e il medico curante mi ha detto di fare un test al cuore e alla testa dato che i nervi partono tutti da li..ma il problema principale sembra essere iniziato dal pene..lei pensa che potrebbe essere qualcosa del genere??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...concorderei con la strategia proposta dal medico curante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene Grazie mille!!