Spiegazione riguardo lo sperma

VI RICHIEDO CORTESEMENTE SPIEGAZIONE IN MERITO A DEI GRUMULI CHE VI SI TROVANO ALL'INTERNO DEL MIO SPERMA DOPO LA FUORIUSCITA DI ESSO. VISTO CHE SONO SPOSATO DA CINQUE ANNI E NON ABBIAMO ANCORA FIGLI PUO ESSERE QUESTO UN PROBLEMA? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la variazione delle caratteristiche organolettiche del liquido seminale (viscosità,liquefazione,pH etc.) può essere espressione di un fenomeno flogistico cronico che può incidere sul potenziale di fertilità.Ritengo che,visti gli anni trascorsi alla ricerca di un figlio,vi siano problemi ostativi di coppia,di cui non fa cenno.Ne parli con l'andrologo di riferimento che,avendoLa visitata ed avendo certamente posto una diagnosi,anche con l'ausilio di indagini strumentali,può dare una mano decisiva al ginecologo ed ottimizzare il potenziale di fertilità della coppia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore cosa intende per problemi ostativi di coppia?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il problema non puo` essere ristretto a dei parametri seminali,ma richiede uin approfondimento sulla coppia.Cordialita'