Laboratorio avanzato per spermiogramma e spermiocoltura [napoli]

Egregi dottori,
dovrei effettuare a breve un ulteriore controllo del mio liquido seminale. Poichè nelle ultimi analisi, dopo 2 anni di valori normali, è ricomparsa una astenozoospermia di grado severo (sono stato operato di varicocele nel 2009, ma ho ancora un III grado), mi dissero che in quel periodo avevano avuto problemi di basse temperature nel luogo dove svolgevano le analisi e quindi questo risultato poteva essere stato falsato.

Vorrei quindi adesso effettuare nuovamente l'esame in questo centro ospedaliero di cui parlo, ma contemporaneamente confrontare i valori anche in un altro centro.
potreste consigliarmi un laboratorio di analisi nella zona di napoli (e provincia) che presenta standard avanzati per l'esame del liquido seminale???

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
Università Federico II.