Sesso protetto
Salve, vorrei chiedervi un'informazione. Da un pò di giorni sto facendo sesso con la mia ragazza, però ora mi è venuto un dubbio che prima non avevo, cioè non so se ho delle malattie sessualmente trasmissibili. Ho fatto giorni fa per altri motivi le analisi del sangue e non ho valori anomali eccetto alcuni perchè anemico. In più ho fatto il test per l'hiv e l'epatite e sono negativi. Mi sapreste dire da ciò se potrei avere delle malattie che potrei tramettere? Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Caro Utente,la domanda che ci pone prevederebbe un listone infinito di risposte che non mi sembra il caso di trasmettere...Viva con gioia responsabile i suoi rapporti,stando attento a non frequentare partners...dubbie.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Mi potrebbe però dire almeno il margine di probabilità che io abbia delle malattie che posso trasmettere alla mia ragazza sessualmente, in base anche agli esami che ho fatto e che ho sopra citato? Le sarei grato
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.1k visite dal 14/10/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?