Esame sperrma

salve sono un ragazzo di 28 anni che da circa due anni ho di nuovo problemi con un varicocele recidivo e con valori dello sperma che si sono notevolmente abbassati.oltre ad avere questi problemi ogni volta che effettuo l'esame dello sperma effettuo anche lo spermiogramma e di pari passo mi trovano sempre delle infezzioni.
i valori sono drasticamente scesi fino ad essere al di sotto dei valori di rif.
il batterio che mi isolano è lo strepto.agalactiae B che nonostante abbia curato con antibiotici ogni volta ricompare.
questi sono i valori delle ultime analisi effettuate il 10 agosto 2008
volume= 3,0
colore= bianco grigiastro
aspetto=torbido
tempo di fluidificazione= già avvenuta
viscosità= normale
ph= 8,1
fruttosio= 119
numero nemaspermi= 40 milioni
%nemaspermi mobili dopo 2h= 30%
tipo di mobilità= progressiva rettilinea lentarmali
forme normali= 28%
altri elementi figurati= alcuni elementi immaturi della linea germitiva.Diversi leucociti discreta flora batterica

Volevo sapere come mai i valori si sono abbassati cosi drasticamente nell'arco di un solo anno e la provenienza di questa infezione che nonostante le cure antibiotiche non è stata debellata.

distinti saluti

forme no

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non è possibile esprimere goidizi sulle variazioni del liquido seminale di un soggetto senza poterlo conoscere, visitare e vedere tutti gli accertamenti effettuati
si rivolga ad uno specialista che sicuramente le saprà dare tutte le risposte del caso

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'interessamento
la mia richiesta era volta ad ascoltare il parere di un altro medico
arrivederci