Orchidopessi

Salve 5 giorni fa sono stato sottoposto a un'intervento di orchidopessi bilaterale, al testicolo sx ho dolore però è normale e il testicolo è visivamente bello. Mentre al dx quello in cui ho subito il taglio per eseguire il fissaggio non mi ha mai dato dolori, l'unico mio dubbio è' che al tatto è un po duro e alla vista un po tendente al nero.... Cosa ne pensate è' normale??
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,é chiaro che si riferisce allo scroto e non al testicolo,per cui credo che si tratti di un versamento ematico (ematocele) secondario all'intervento subito.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, ho domani la visita di controllo speriamo non sia nulla di grave... Cordiali saluti andrea