Informazione sugli estensori(o meglio allungamento pene)

io volevo un informazione su questi estensori per il pene..
Ma esistono veramente e sono efficaci se si potreste consigliarmene qualcuno.ciao grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'indicazione degli "estensori penieni" va posta da un andrologo esperto e non dal Paziente.Personalmente ho molte perplessità sulla validità degli stessi,mentre ho delle certezze sui potenziali effetti collaterali che possono essere anche seri.Diffidi dal fai da te...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
e quindi non c'è nessun modo per l'allungamento del pene senza chirurgia?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...al momento ritengo di no.Cordialità.