Fastidio testicolo sinistro e addome

Salve a tutti,
ho sedici anni e non vi nascondo che sono molto spaventato. Qualche giorno fa, dopo una masturbazione, ho percepito intensi dolori al testicolo sinistro. Toccandolo, tuttavia, non ho riscontrato nessuna anomalia. nel giro di due giorni il dolore è quasi scomparso, cedendo il posto ad un leggero fastidio (a volte bruciore) diffusosi però anche alla zona del ventre limitrofa all'inguine (sempre zona sinistra) e al rene sinistro (molto leggero). il fastidio si accentua se mi siedo, sdraio o se mi tocco.
Cosa succede?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potebbe essere una sintomatologia associata ad una calcolosi renale, ne parli con il suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com