Gonfiore anomalo prepuzio

Salve a tutti dottori,
vi espongo subito il mio problema. Circa 4 mesi fa sono stato sottoposto a una circoncisione parziali causa fimosi non serrata. Tutto è andato per il meglio, le ferite sono apposto, tranne una parte dove c'è un segno di un punto (credo). Ieri ho provato a tenere il glande totalmente scoperto negli slip, quindi col prepuzio abbassato. Stamattina mi sono trovato quella parte di pelle con la cicatrice del punto vistosamente gonfia e non capisco a cosa possa essere dovuto. Possibile che il continuo contatto/sfregamento con il tessuto degli slip l'abbia infiammata? Aspetto vostre risposte..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente lo sfregamento del prepuzio può portare la sintomatologia locale riferita.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it