Liquido preseminale

Salve, ho masturbato una ragazza con le dita, lei ha il dubbio che io, mediante le dita, abbia introdotto nella sua vagina del liquido preseminale e di coseguenza teme una possibile gravidanza. Premetto che, sicuramente non ho eiaculato nelle 10/11 ore precedenti il fatto è ho urinato almeno due volte prima del fatto, spero di avere una risposta tranquilliazante in ordine alla possibilita che la mia partner possa essere rimasta incinta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55