Quesito

Buongiorno a tutti i dottori,volevo rapidamente chiedervi se è possibile che una donna rimanga incinta dopo magari essersi pulita la vagina con un asciugamano sporco di sperma esposto all'aria da pochi minuti. Vi ringrazio,arrivederci.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi no, ma un po meno distrazione non guasterebbe, anche perchè dipende da quanto sporco, quanti minuti e quanto si pulita. Utile a scando di equivoci la pillola del giorno dopo. Ser siete in tempo.