Perdite di sangue dopo pilolla

Salve.Dotore ho 23anni e ho preso la pillola Yaz per 10 giorno. Ho smeso di prenderla per ke ho visto che la menstruazione mi e durata tutti 10 giorni.poi quasi da subito ho iniziato di avere le perdite maroni.ho avuto anke un raporto non protecto con mio marito.in giorno di ovulazione mi sie come iniziato la seconda volta la menstruazione con un po di dolore in baso.mi devo preocupare???? Grazie mile
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gentile utente , è normale uno spotting all'inizio dell'assunzione della pillola, ma non è un motivo per sospendere la pillola stessa per poi ritrovarsi scoperta dal punto di vista contraccettivo e con perdite ematiche.
Adesso deve attendere la prossima mestruazione e adottare altri metodi contraccettivi (preservativo)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie