Flusso da vena dorsale

Buongiorno
un mese fa circa chiesi un consulto su questo sito per un problema di erezione. Successivamente ad una visita urologica, il medico mi ha consigliato di fare un ecocolordoppler peniero, anche con farmaco che provoca erezione.
Ha controllato solamente l'arteria, e ha detto che secondo lui è un problema di natura prettamente psicologica. Nonostante gli abbia ricordato che sentivo il problema solo a livello della vena dorsale, ha detto che era ininfluente.
quanche giorno dopoo ho notato che tenendo premuta la vena dorsale alla base del pene, l'erezione era normale, cosa che non avveniva se rilasciavo il dito. la sensazione è quella di sentire un reflusso di sangue nella vena (a volte rumoroso) con conseguente perdita di turgore, specialmente a livello del glande. La stessa situazione la noto quando, col pene a riposo, premo il glande.
spero in una vostra risposta, poichè non mi è ancora stata data dai medici.
distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro Lettore 8384,

purtroppo mlti specialisti di ecodoppler valutano solo il distretto arterioso dimenticando quello che lei, da solo, ha potuto verificare, ovvero un patologico deflusso sulla vena dorsale profonda del pene che impedisce l'ottenimento di una accettabile rigidità e mantenimento
Senta il parere di un andrologo, nella sua zona ne esistono
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo anch'io sia necessario eseguire una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
mi hanno diagnosticato una fuga venosa.
Conseguenze? data la mia giovane età, quali sono i rischi?
saluti e buon anno