Le mestruazioni, anzi era l'ottavo giorno dall'avvento delle mestruazioni

salve
io ho avuto un rapporto con la mia fidanzata,ho usato il preservativo. Tuttavia il profilattico si è rotto. Me ne sono accorto dopo qualche minuto, ma nn le ho eiaculato dentro.
Tutto ciò è avvenuto quando lei non aveva le mestruazioni, anzi era l'ottavo giorno dall'avvento delle mestruazioni.
C'è probabilità che io l'abbia messa incinta?
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,se non ha eiaculato in vagina,trovo difficile che possa rimanere incinta la ragazza.Ricordo che il conto dei giorni fertili é il modo migliore per combinare guai...(si possono avere ovulazioni anche in periodo peri-mestruale).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it