Lasonil per dolore al testicolo

Buongiorno, io mi sono operato di varicocele circa 6 mesi fa e ho ancora il testicolo dolente. Secondo voi può aiutare il Lasonil? In alternativa potreste consigliarmi una pomata per uso locale indicata per il mio tipo di problema.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con pomate e creme forse inutili.

La cosa migliore da fare ora è risentire in diretta sempre il suo chirurgo o il suo urologo, cioè il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho già prenotato una visita ma c'è da aspettare parecchio. Non so in che altro modo contattare il medico che mi ha operato prima.
Soluzioni miracolose mi sembra di aver capito che non ce ne siano. L'ecografia non ha rilevato nulla di anomalo quindi non mi rimane che sperare passi da solo o usare qualche farmaco. O mi sbaglio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'ecografia nella norma questo è un dato rassicurante, comunque, se il problema permane e il suo chirurgo è "difficile" da consultare in diretta è bene allora, prima di pasticciarsi, sentire almeno in diretta il suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto