Fastidio tesicolo dx
Salve. Scrivo per porre una piccola perplessità a causa di un piccolo fastidio che avverto da ieri. Mentre urinavo mi ha colto un forte starnuto. Ho sentito, in contemporanea allo starnuto, aumentare repentinamente la pressione sanguigna ai testicoli ( questione di pochissimi attimi). Da questo momento in poi ho cominciato ad avvertire un leggero fastidio al testicolo destro, che seppur leggerissimo, non mi sembra rientri "nella norma". Vi è la necessità di fare ulteriori controlli? Ho sempre fatto prevenzione e dall' ultimo ecodoppler scrotale non risultavano particolari problematiche. Rientrerà tutto nel giro di pochi giorni??
Ringraziando anticipatamente... Cordiali Saluti!
Ringraziando anticipatamente... Cordiali Saluti!
Caro Utente, potrei ipotizzare un risentimento erniario,tipico in un maschio in sovrappeso.A tal proposito,se la sintomatologia persiste,le consiglio di contattare un medico reale.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Grazie per la risposta dottore! Un ulteriore chiarimento, mi perdoni: Un ernia inguinale che conseguenze potrebbe avere in teoria? per escluderla a che esami bisogna sottoporsi?
...l'esame obiettivo ed ecografico sara' sufficiente.Cordialita'
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 06/02/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.