Erezioni notturne deboli

Salve, ho 32 anni, 1,70x95Kg, quindi piuttosto sovrappeso, nonostante ciò faccio attività fisica abbastanza regolarmente (mountain bike, 15Km a sessione).
Da un periodo a questa parte, ho notato che le mie erezioni notturne non sono più così potenti come prima, ma rimangono "a metà", ossia il pene non è flaccido ma alla base non è duro. Al contrario, con la stimolazione manuale e durante i rapporti con la mia partner, tutto funziona bene come sempre, anche se magari perde un pò di vigore durante le pause. In precedenza, ho sofferto di IPP, curata con sedute di onde d'urto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato clinico dei rapporti normali con la partner abituale,annulla qualsiasi valore diagnostico e prognostico alla presenza,durata e qualità delle erezioni spontanee,diurne e notturne.Tranquillo e controlli il peso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Professore e buona giornata!